Activities calendar

×

Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (linea 2405 di /var/www/vhosts/uicitrieste.it/httpdocs/includes/menu.inc).

16 Dicembre 2014

Come aiutarci

Le entrate dell'Associazione sono rappresentate dalle quote dei soci effettivi (circa 400), dai versamenti dei soci sostenitori, dai proventi di iniziative per la raccolta di fondi, da offerte di benefattori e da contributi di Enti Pubblici e Privati.

Attività

CENTRO DIURNO 

Il Centro diurno, operante da settembre a fine giugno, è attivo ogni mercoledì dalle 16.00 alle 18.00, presso la nostra sede. E’ un’occasione per trascorrere in compagnia qualche ora piacevole, scambiare due chiacchiere, facendo qualche interessante lettura, giocando a carte e tombola, ecc.

SETTIMANA VERDE

Bollettino Settimanale

Questa è la segreteria telefonica dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Trieste del 18 marzo 2024

Orario d’ufficio

La segreteria è aperta lunedì, martedì, giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30. Il venerdì solo dalle 9 alle 12.30 ed il mercoledì chiuso.

Vi ricordiamo che nel nostro gruppo whatsapp COMUNICAZIONI UICI diamo tutte le notizie e indicazioni che possono essere utili.